Cosa facciamo

EQUARANTADUE Caffè offre un punto d’incontro culturale e di ristorazione veloce di alta qualità ove si incrociano i quartieri Giuliano-Dalmata ed EUR di Roma.

Happy Hour, tutti i giorni alle 18:00Un ambiente giovane, accogliente e gradevole, un locale ampio ed acclimatato ma, soprattutto, un luogo destinato all’interazione sociale e culturale, che converte in incentivazione motivata quel connubio impeccabile tra alimentazione & cultura. Prova il nostro Aperitivo, tutti i giorni alle ore 18:00 con un tripudio di colori e sapori! Oppure il nostro caffè e la nostra pasticceria. La collaborazione con ILLY CAFFÈ e con BONCI, primari attori di mercato rispettivamente nei comparti della torrefazione e pasticceria, permette una selezione accurata ed elevata dei prodotti che offriamo.

EQUARANTADUE Caffè, inoltre, mette a disposizione postazioni per l’utilizzo del laptop e della connessione Internet; libri per consultazione gratuita nella libreria; propone DEGUSTAZIONI e serate a tema, MOSTRE di pittura, fotografia, produzioni artistiche in generale; edizione di libri e pubblicazioni specifiche, MOMENTI DI INCONTRO culturale mediante conferenze, seminari, lezioni e dimostrazioni pratiche di varia natura in collaborazione con gli artisti.aperitivi ricchi, saporosi e fantasiosi, attraverso i quali l’happy hour diventa anche opportunità di scambio culturale.

…e, se sei un artista e cerchi un luogo ove esporre le tue creazioni, se sei uno scrittore, un regista o un musicista e cerchi un luogo ove presentare le tue ultime produzioni, parliamone.
EQUARANTADUE Caffè può offrirti l’ambiente adeguato ed entrerai a far parte del nostro INDICE DARTE.